Punti di rifornimento gas per il settore alimentare a Olbia in Sardegna


Al fine di soddisfare le esigenze un settore industriale tra i più importanti della Sardegna, quello del gas per il settore alimentare, l’azienda di Olbia Gas Industriali ha messo a punto un sistema integrato di soluzioni che comprende prodotti e servizi specificatamente progettati e realizzati per questo settore. L’azienda, attiva in tutta la provincia di Sassari, si rivolge infatti alla GDO ma anche a ristoranti, bar ed esercizi commerciali autonomi, alla ricerca di attrezzature efficienti per la surgelazione e/o la conservazione del cibo. Se anche voi fate parte di questa categoria professionale, affidatevi a degli esperti del settore per migliorare il vostro business e trovare un partner affidabile e sempre a vostra disposizione.

CONTATTI

Miscele di gas alimentari


Gas Industriali vi propone una linea di gas per il settore alimentare, ALIPAK, che comprende gas puri e miscele alimentari certificate, prodotte e confezionate nel totale rispetto delle norme vigenti. Insieme con il cliente, i tecnici dell’impresa selezionano il miglior sistema di fornitura e collaborano con gli utilizzatori finali per mettere a punto soluzioni innovative e sempre più efficaci. Alla base di tale zelo e dedizione c’è la convinzione che sia sempre più importante garantire la qualità degli alimenti lungo tutta la filiera, dalla produzione alla distribuzione, fino al momento del loro consumo. La catena del freddo, in particolare, è delicata, e sono necessarie attrezzature all’altezza per mantenerla sempre integra.

Tipologie di gas alimentari


Diversi sono i gas alimentari più comunemente richiesti dai clienti, tra i quali figurano:


   • alipak 100 (azoto alimentare);
   • alipak 123 e alipak 130 (miscele di gas alimentari in atmosfera modificata);
   • anidride carbonica E290.


Per conoscere anche tutte le altre tipologie di gas per il settore alimentare disponibili, contattate pure gli uffici ai recapiti riportati nella pagina dei contatti. 

Scrivete qui per richiedere una fornitura di azoto alimentare
Compila il modulo
Share by: